Linee essenziali e colori tenui, la cabina EVO è una nuvola!
Linee essenziali e colori tenui, la cabina EVO è una nuvola! 30-07-2016

Sono i tratti distintivi della cabina Evo. Le linee pulite degli angoli e del tetto di questo impianto elevatore esaltano il contrasto cromatico tra le pareti laterali e la parete di fondo, personalizzabili a piacere anche nei materiali. Principale elemento caratterizzante è la pulsantiera, disponibile nella versione “link” a placca o “flush” a colonna.

 

Entrare in questa cabina sarà come immergersi in una nuvola e permetterà di rilassarsi nel breve viaggio tra un piano e l’altro. Le pareti laterali ed il cielo bianco mettono in risalto la parete di fondo, personalizzabile a seconda del proprio gusto e delle caratteristiche dell’edificio che accoglie l’impianto.

 

Caratterizzata da linee pulite ed essenziali, accentuate dall’assenza di angoli e zoccoli, Evo lamiera plastificata è disponibile con colonna “link” o colonna a tutta altezza “flush”. La cabina può essere anche realizzata con le pareti laterali nei colori indicati nelle finiture (cielino in A42SMA).

 

L’ampia gamma di colori e di finiture disponibili stimola infatti la fantasia nella creazione di abbinamenti personali, nuovi e mai scontati. Tratto caratterizzante della cabina è il contrasto cromatico tra la parete di fondo e le pareti laterali che allargano lo spazio e rendono il tutto più originale. Un materiale pregiato come l’acciaio si presta particolarmente all’abbinamento di finiture a contrasto.

 

La scelta di realizzare tutte le pareti dello stesso colore è invece indicato per un effetto più tenue.

 

Per le pareti in laminato si può scegliere un unico colore, oppure due colori diversi. Nel caso di pareti di larghezza maggiore di 1300 mm, verrà inserito un doppio rompi tratta verticale dello stesso colore delle finiture.


Condividi

SOS