Cest Srl: elevatori per l'abbattimento delle barriere architettoniche


 

Cest Srl nasce nel 1993 per mano di Alvaro Stevan operante da 1959 nel settore degli ascensori e degli impianti di sollevamento. L'azienda si è poi rapidamente sviluppata negli ultimi 25 anni con l'inserimento dei tre figli di Stevan nei vari settori aziendali.

Da allora il costante impegno nello sviluppo tecnologico e nella ricerca di nuovi prodotti con finiture accurate e di alta qualità hanno confermato negli anni il successo dell'azienda che oggi può contare su una struttura articolata e specializzata sia nella fornitura ed installazione di elevatori sia in nicchie di mercato sempre più importanti come per esempio le piattaforme elevatrici ed i servoscala.

Il cliente viene seguito dallo staff aziendale passo dopo passo fin dalla fase preliminare di progettazione, fornendo tutte le informazioni tecniche necessarie e consigliando l'impianto più idoneo a soddisfare ogni necessità.

La missione dell'azienda è infatti quella di offrire al cliente un prodotto affidabile e rispondente alle sue esigenze e garantire un ottimo servizio post-vendita con interventi rapidi e tempestivi.

Cest Srl opera ed ha centri assistenza a Verona, Padova, Vicenza, Venezia, Mantova, Brescia e Trento.



CERTIFICAZIONE E PARTNERS

 


SOS