La nuova piattaforma SHF: consumi ridotti e comfort

Più silenziosa, più ecologica, più flessibile. Si presenta così la nuova piattaforma elettrica SHF di SELE, l’ultima arrivata tra le proposte di CEST Srl.

La piattaforma, un miniascensore che può essere installato a servizio di abitazioni di pochi piani, consente di affrontare al meglio le esigenze di trasporto verticale, coniugando un estremo comfort di marcia e consumi ridotti, grazie alla trazione di un nuovo riduttore ad alto rendimento brevettato denominato “Gear Silent”. Il nuovo riduttore Gear Silent permette di raggiungere livelli di comfort e di consumi paragonabili al gearless, garantendo anche precisione di arresto e silenziosità.

La nuova piattaforma SHF rispetto alle altre tipologie di piattaforme proposte dall’azienda presenta una serie di miglioramenti come consumi di soli 4.3 A in ingresso rete pienamente compatibili per utenze monofase a 230V - 3Kw; elevata silenziosità di marcia e certificazione energetica Classe A secondo VDI 4707.

Una serie di accessori opzionali rendono l’esperienza con la nuova piattaforma SHF maggiormente personale e confortevole, come ad esempio il dispositivo UPS, che permette il ritorno della cabina al piano in caso di black out elettrico.

È possibile inoltre personalizzare pareti, fronte porta, montanti, tetto, bottoniera, antine di cabina e porte di piano. In caso di impianti panoramici i materiali delle pareti si possono applicare a richiesta anche all’esterno della cabina.

Grande attenzione è infine riservata anche al tema del risparmio energetico, con lo spegnimento temporizzato dell’illuminazione di cabina e la riaccensione automatica in caso di chiamata.

Richiedi senza impegno un preventivo per la nuova SHF scrivendo a info@cestsrl.it